Liceo Lanza - FOGGIA

L'ALUNNA RACHELE CAPOBIANCO OTTIENE IL PRESTIGIOSO PRESIDENT'S AWARD

ANCORA AL LICEO LANZA IL I PREMIO 'TEATRI POSSIBILI'

CONCORSO PER IL MIGLIOR TEMA ‘TEATRI POSSIBILI 2011’ – XII Edizione

Riprendono anche quest’anno le lodevoli affermazioni per  le studentesse e gli studenti del Liceo Classico ‘Lanza’!

ANNA SURIANO

della classe I B del nostro Liceo, ha vinto il

I  PREMIO

cha sarà consegnato nella cerimonia conclusiva del 24/04/12 , organizzata alle h. 20.30 presso il Teatro del Fuoco , all’interno della rassegna Primavera Musicale 2012, organizzata dai bravissimi ‘I Solisti Dauni , nel Concorso per il miglior tema ‘Teatri Possibili 2011’ – XII Edizione (sezione Scuole Superiori), organizzato dall’ Associazione ‘I Solisti Dauni’ (Presidente dott. Gianni Buccarella) e dal Rotary Club U. Giordano .

Auguri vivissimi alla nostra allieva !